News

Notizie sportive e non solo

Estate 2014

Eventi & manifestazioni

App

Anni60me

 

Sebastiano Giuffrida

Solo Sabato ore 11.00 - 12.30 “Non c’è due…senza Me”!

La voce e la simpatia di Seby Giuffrida in un appuntamento nuovo di zecca che vi accompagna nel week end con consigli, interviste, ospiti e tanta musica!

Chiara Lazzaro

Ore 10.00 - 11.00 “E’ meglio essere…Chiara”! Appunti, Notizie del giorno, approfondimenti, rubriche e sempre l’ottima musica che da sempre ci contraddistingue. Dal lunedì al venerdì una frizzante mattinata con Chiara Lazzaro.


 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Calcio donne 09_04_2014

Tra le 18 convocate dal tecnico Osman per la formazione della rappresentativa regionale under 15 femminile di calcio a 11 figura anche una portacolori della Virtus Capo d'Orlando, squadra nuovamente vicina a chiudere la stagione con il salto di serie dall'attuale C dove il club milita per il secondo anno di fila. Si tratta di Alisia Lazzara, classe 1999, selezionata per rispondere alla chiamata martedi 22 dopo Pasqua, sul campo di Castellana Sicula dove dovrà recarsi alle ore 15.00. (*ca*)

Breve calcio donne 12_05_2014

Sono due le portacolori della Virtus Capo d'Orlando selezionate dalla rappresentativa regionale under 15 di calcio a 11 femminile. Si tratta delle promettenti Alisia Lazzara, classe 1999, e Federica Pizzino (2000), convocate dal tecnico siciliano Giuseppe Scuto per il raduno di allenamento fissato per domani a Castellana Sicula dalle ore 16. Unica altra giocatrice provinciale presente sarà la milazzese Rosaria Cusumano della Folgore, classe 2001. (*ca*)

Utilizzo del sito

Utilizzo del Sito

In nessun caso Radio Italia Anni60me , potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo di strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità d'accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.

Radio Italia Anni60me, si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Radio Italia Anni60me, declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali commenti inseriti dagli utenti e visitatori del sito.

Segnalazione errori

Si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi. Si provvederà a correggerli prima possibile.

Soluzione delle controversie

Nel caso di insorgere di eventuali controversie tra Radio Italia Anni60me , ed un utente, si suggerisce l'utilizzo del formulario di reclamo del consumatore predisposto dai Servizi della Commissione Europea, al fine di addivenire ad un bonario componimento direttamente tra le parti.

Nella eventualità in cui l'utilizzo del suddetto strumento non fosse utile alla risoluzione della controversia, è possibile accedere allo strumento della conciliazione on line.

Go to top